[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.22″][et_pb_row _builder_version=”3.25″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.3.2″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”]
EVENTO ANNULLATO SPOSTATO A DATA DA DESTINARE
Carissime famiglie,
come state? Speriamo bene!
Si sta avvicinando l’8 marzo, data tanto attesa per ritrovarci a Gallarate (VA) e vivere un’altra bellissima giornata insieme! Ora vi raggiungiamo con questa mail per darvi tutte le informazioni utili per iscrivervi!
Come sapete proseguiremo sul tema della Comunicazione, il titolo dell’incontro è: LA COMUNICAZIONE È RELAZIONE – gli ostacoli alla comunicazione e gli strumenti per superarla.
Procederemo sempre con metodologia laboratoriale per sentirci protagonisti attivi del nostro percorso.
Nel lavoro di coppia saremo guidati da due relatori d’eccezione, Loredana Simeone e Ruggiero Diella, sposi, docenti, operatori di pastorale familiare, coppia referente dell’AssociIone Salesiani Cooperatori per la Regione Italia, Malta e Medio Oriente e, soprattutto, cari amici che verranno appositamente da Roma per noi!
Inoltre…fate attenzione! In questo incontro ci sarà una bella novità!!!
Poiché ci teniamo particolarmente che le famiglie possano partecipare anche con i figli adolescenti, abbiamo pensato di proporre, oltre alla consueta animazione per bambini, anche un interessante percorso pensato appositamente per gli adolescenti!
Per tutto il resto…venite e vedrete!
Vi inviamo il volantino e un simpaticissimo video che i nostri amici di Gallarate hanno girato per invitarvi!
[/et_pb_text][et_pb_video src=”https://www.youtube.com/watch?v=Ithr1mMPV30&feature=youtu.be” _builder_version=”4.0.4″][/et_pb_video][et_pb_text _builder_version=”4.0.4″]Vi aspettiamo numerosiiiiii!
Equipe di animazione famigliare dei Salesiani Cooperatori della Lombardia:
Arnaldo, Laura&Sebastiano, Emanuela&Giovanni, Veronica&Alessio, Simona&Gilberto
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]